Gmail Smart Compose ora disponibile per gli utenti Android

Google ha appena rilasciato Gmail Smart Compose per tutti gli utenti su Android. Ora, quando scrivi una nuova email o rispondi a uno dei tuoi messaggi in Gmail, l’app suggerirà automaticamente frasi e frasi in base a ciò che scrivi. Ciò contribuirà a risparmiare tempo durante la scrittura di e-mail perché libera più tempo per la creatività!

Gmail Smart Compose now available for Android users

Gmail Smart Compose è ora disponibile per tutti gli utenti Android ed è completamente gratuito.

Con la nuova funzione, gli utenti di Gmail non devono lasciare la propria casella di posta per completare una frase o una frase: basta digitare le prime parole di ciò che si sta cercando di dire e Smart Compose ti aiuterà a concludere il tuo pensiero. Puoi anche scegliere tra una delle quattro frasi suggerite e gli utenti di Gmail possono ora sfruttare questa funzione che suggerisce in modo dinamico frasi e parole durante la digitazione.

Annuncio: abbiamo aggiunto una nuova opzione di composizione intelligente all’app per Android! Per quelle volte in cui stai scrivendo un’e-mail ma non sai cosa dire, ti diamo le spalle con più di 150 possibili suggerimenti. Ora disponibile per tutti gli Android, Smart Compose è completamente gratuito e disponibile ora.

Digita Gmail: apri Gmail e digita “Ciao”

  • Attiva la funzione Smart Dial: vai su Impostazioni, quindi su Generali -> Labs. Scorri verso il basso finché non lo vedi sotto Suggestion Lab. Attiva l’interruttore.
  • Una volta attivato, apri un nuovo messaggio in Gmail digitando “A” o “Oggetto” nella barra di ricerca, quindi inizia a digitare.
  • Durante la digitazione, verranno visualizzati suggerimenti che vengono automaticamente filtrati con ciò che Gmail prevede che potresti voler digitare in seguito.
  • Se vuoi modificare il suggerimento, fai clic su di esso e apparirà una casella di testo. In caso contrario, premi invio o digita un’altra parola dopo quella che è apparsa per la frase successiva.
  • Se vuoi interrompere il suggerimento, digita un punto (.) Sulla propria riga.

Nota: puoi anche fare clic sulla X nell’angolo in alto a destra di qualsiasi casella dei suggerimenti visualizzata.*

Alcune funzionalità di Gmail Smart Compose:

-Parla di quanto sia una svolta nell’elaborazione del linguaggio naturale. È in grado di interpretare il contesto in modi che non erano mai possibili prima e, per estensione, può fare cose come: rispondere automaticamente con il messaggio giusto senza che tu debba digitarlo da solo; rispondere in modo più naturale che mai; chiedere follow-up per chiarimenti, se necessario.

-Utilizza l’apprendimento automatico per generare risposte, ma l’idea è renderle più umane. Essenzialmente sta cercando di creare una conversazione che sembri naturale e non robotica come alcuni dei precedenti tentativi di chatbot di intelligenza artificiale erano stati negli anni passati.

-Smart Compose is an experimental new feature available in Gmail Labs. Some of the other features you might see here include keyboard shortcuts and moving labels between categories. Android platform.

Leave a Comment